La Settimana del Baratto Lombardia Provincia di Como San Fermo della Battaglia Cavallasca B&B I Ciliegi

B&B I Ciliegi

Bed & Breakfast – Via Imbonati, 40 – Cavallasca, SAN FERMO DELLA BATTAGLIA – Zona: Collina
Tel. 031 539844 – Cell. 334 3963111 – Fax 031 539844
CIN: IT013206C1YU8DD4YZ
Scheda completa su Bed-and-Breakfast.it
B&B I CILIEGI

Ciao, sono Antonella

Sarò felice di ospitarti GRATIS nella mia struttura in cambio di beni o servizi.
Ecco i miei desideri di baratto:
Valuta offerte di baratto tutto l'anno

La struttura

La nostra casa si trova nella tranquilla località collinare di Cavallasca, alle porte di Como, in una posizione panoramica a 400 metri sul livello del mare. La struttura è adiacente al nuovo Ospedale Sant'Anna di Como e al Parco Forestale della Spina Verde, un luogo ideale per escursioni, anche a cavallo, grazie alla vicinanza di maneggi e agriturismi.

Siamo a soli 3 km dall’uscita Como sud dell’autostrada A9, circa 6 km dal centro di Como, 4 km dalla stazione delle Ferrovie Nord Milano, che consente di raggiungere Milano in 50 minuti di treno, e 5 km dal confine con la Confederazione Elvetica.

Offriamo un soggiorno in un ambiente tranquillo e silenzioso, circondato dal verde. Gli ospiti possono utilizzare il piano terra della casa, che include 3 ampie camere matrimoniali, una cucina, servizi igienici indipendenti, posto auto e un giardino. La colazione, ricca e variegata, può essere preparata anche autonomamente, e accettiamo piccoli animali domestici.

Forniamo documentazione, materiale turistico e informazioni sulle località turistiche note e meno note della zona, personalizzando le proposte in base agli interessi degli ospiti, con particolare attenzione alla storia, all’arte e all’architettura razionalista comasca. Da non perdere a Cavallasca è Villa Imbonati, storica residenza estiva dei Conti Imbonati di Milano, ora sede comunale.

Antonella parla inglese e francese, mentre la mamma è disponibile per accompagnare gli ospiti in visite guidate. Durante l’estate, forniamo informazioni sulle feste paesane e le sagre tipiche, tra cui San Giovanni in giugno, la festa della birra in luglio, e le sagre di San Fermo, Rocco e della Madonna di Drezzo in agosto.