La Settimana del Baratto Lombardia Brescia Paratico B&B Hotel Ulivi

B&B HOTEL ULIVI

Bed & Breakfast | Viale Aldo Madruzza, 11 - PARATICO | Zona: Centro | Tel. 035 912918 | Cell. 348 2431611 | Fax 035 19962548
Sito web
Aderisce alla Settimana del Baratto dal 18 al 24 novembre 2019

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova vicino al Lago d'Iseo, in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme di Trescore), in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore della città. "B&B Hotel Ulivi" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per chi è alla ricerca di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, ambienti riservati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, piscina, un bel giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 22 camere.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.