La Settimana del Baratto Lazio Provincia di Latina Terracina Villa Ida

Villa Ida

Bed & Breakfast | Via Campolungo, 23 - TERRACINA | Zona: Collina | Tel. 0773 704050 | Cell. 320 1177887 | Fax 0773 704050
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a pochi passi dal mare in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "Villa Ida" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di scoprire i dintorni della nostra struttura grazie alla guida ed alle indicazioni dei gestori.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, piscina, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, tv, frigobar.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.