La Settimana del Baratto Lazio Provincia di Rieti Casperia Relax nell'Antico Borgo

Relax nell'Antico Borgo

Casa Vacanze | Via O. Massari, 158 - CASPERIA | Zona: Centro | Cell. 349 3935519
Sito web
RELAX NELL'ANTICO BORGO
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza è situata in un'area immersa nella quiete della campagna, e delle colline sabine. Un luogo con una vista spettacolare, nel centro storico del paese, "Relax Nell'Antico Borgo" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare impianti sportivi, per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
È a disposizione dei nostri clienti un intero appartamento con una camera da letto un soggiorno con la possibilità di allestire due letti singoli, una stanza con angolo cottura e zona pranzo e un bagno e un balcone panoramico.
È inoltre a disposizione wifi gratuito, un ambiente riscaldato, la possibilità di utilizzare il camino, aria condizionata per l'estate, un ingresso indipendente quindi la libertà di rientro notturno ad ogni ora!
Vi guideremo alla scoperta delle nostre zone con: trekking, percorsi enogastronomici, percorsi spirituali.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, una culla per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, specchiera e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 4 ospiti.