La Settimana del Baratto Lazio Latina Sabaudia Sacramento Oasi Caprolace

OASI CAPROLACE

Bed & Breakfast | Via Diversivo Nocchia, 3369 - Sacramento, SABAUDIA | Zona: Mare | Tel. 0773 534128 | Cell. 348 7651002
Sito web
Aderisce alla Settimana del Baratto dal 18 al 24 novembre 2019

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Sacramento frazione di Sabaudia a due passi dal mare, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "Oasi Caprolace" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, tedesco.