La Settimana del Baratto Lazio Provincia di Terni La Casa di Tufo

La Casa di Tufo

Bed & Breakfast | Via Del Paradiso, 11 - ORVIETO | Zona: Quartiere Medievale | Tel. 0763 616966 | Cell. 333 2706791
Sito web
LA CASA DI TUFO
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato ad Orvieto città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel centro storico della città in zona Quartiere Medievale. "La Casa Di Tufo" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, un fabbricato incantevole e raffinato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, internet, zone riservate ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di accesso internet, tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia ideale per lo shopping natalizio nel Mercatino di Natale della nostra città.