La Settimana del Baratto Lazio Roma Monterotondo La Casa di Francesca e Simona

LA CASA DI FRANCESCA E SIMONA

Casa Vacanze | Via Giuseppe Di Vittorio, 51 - MONTEROTONDO | Zona: Centro | Tel. 06 90625493 | Cell. 328 7665817 | Cell. 347 0195666
Sito web
Aderisce alla Settimana del Baratto dal 19 al 25 novembre 2018
La struttura valuta offerte di Baratto tutto l'anno

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza si trova in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme di Cretone) a Monterotondo città d'arte, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore della città. "La Casa Di Francesca E Simona" è una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno godere appieno delle ricchezze e bellezze delle nostre zone grazie ai preziosi suggerimenti dei gestori.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sé in un ambiente discreto e raffinato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto auto, angolo cottura.

Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (trekking, ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di accesso internet, tv, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 6 ospiti in:
1 casa che può ospitare 2 persone
1 casa che può ospitare 2 persone
1 casa che può ospitare 2 persone
Note
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Francese, Spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia ideale per lo shopping natalizio nel Mercatino di Natale della nostra città.