La Settimana del Baratto Lazio Provincia di Roma Roma B&B Elion

B&B Elion

Bed & Breakfast | Piazza Bologna, 49 - ROMA | Zona: Nomentano | Tel. 349 8365159 | Cell. 349 8365159
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Roma centro di arte e cultura, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore storico della città in zona Nomentano. "Elion" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchiera e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 6 ospiti in:
1 camera 'camera tripla' che può ospitare 3 persone
1 camera 'Camera doppia' che può ospitare 2 persone
1 camera 'camera singola' che può ospitare 1 persona
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia adatta agli spostamenti in città grazie alle stazioni di metropolitana a breve distanza (Metro B - Policlinico, Metro B - Tiburtina, Metro B - Bologna...), comoda e a poca distanza dalle autostrade Autostrada A24 Portonaccio, Autostrada A24 Circonvallazione Tiburtina.