La struttura
Il B&B RoLù, gestito con cura e passione da Rita, offre un'accoglienza calorosa e un soggiorno confortevole nella zona nord di Roma, immerso nel verde del Parco di Vejo. La struttura dispone di due camere con sei posti letto, con la possibilità di aggiungere un letto extra su richiesta. L'arredamento è semplice e funzionale, dotato di tutti i comfort: TV, Wi-Fi, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Ogni camera ha un bagno privato con doccia, phon e kit di cortesia, oltre a una macchina del caffè e un bollitore per il massimo relax.
La colazione, preparata con cura dalla padrona di casa, potrà essere gustata comodamente in camera o, nella bella stagione, sotto il portico esterno. Gli ospiti avranno anche a disposizione un ampio giardino attrezzato con area giochi per i più piccoli e un barbecue per godersi momenti di convivialità all'aperto. Il parcheggio interno è gratuito, ma la struttura è raggiungibile solo in auto.
Situato vicino al Grande Raccordo Anulare (GRA), il B&B RoLù è a pochi minuti dall’Ospedale Sant’Andrea, dal centro Rai Saxa Rubra e dal Centro Commerciale Porta di Roma. In circa 15-20 minuti, si possono raggiungere punti d’interesse come l’Auditorium Parco della Musica, il Foro Italico, lo Stadio Olimpico e il Ministero degli Esteri (Farnesina). Le fermate urbane Flaminio/Montebello, a 10 minuti dalla struttura, permettono di raggiungere il centro di Roma in poco tempo, con Piazza del Popolo a soli 15 minuti di treno.
Il B&B RoLù è perfettamente collegato con le principali arterie stradali, rendendo facile l'accesso sia dal centro città che dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.