La Settimana del Baratto Campania Provincia di Napoli Napoli Soggiorno Paradiso

Soggiorno Paradiso

Affittacamere | Vico Purgatorio Ad Arco, 7 - NAPOLI | Zona: Centro | Tel. 081 4421579 | Cell. 320 8531226
Sito web
SOGGIORNO PARADISO
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è situato a poca distanza dal mare in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme di Agnano) a Napoli centro di arte e cultura, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, nel cuore storico della città. "Soggiorno Paradiso" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi. In particolare segnaliamo che a soli 340 mt di distanza si trova il "Duomo". Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio "Stadio Arturo Collana Napoli".
Location
La nostra struttura è la location ideale per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sé in un ambiente discreto e raffinato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati.

Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, tv, frigobar.
È disponibile 1 camera con bagno privato.
Note
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Inglese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende ideale per lo shopping natalizio nel Mercatino di Natale della nostra città, adatta agli spostamenti in città grazie alle stazioni di metropolitana a breve distanza (Metro Gialla - Università, Metro Gialla - Dante, Metro - Cavour, Metro Gialla - Museo...), facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade Autostrada A56 Camaldoli, Autostrada A56 Corso Malta, Autostrada A56 Zona Ospedaliera, Autostrada A56 Arenella, Autostrada A56 Capodimonte, Autostrada A3 Via Ferraris.