La Settimana del Baratto Campania Provincia di Salerno Laviano Il Tritone

Il Tritone

Bed & Breakfast | Piazza Della Repubblica, 25 - LAVIANO | Zona: Centro | Cell. 339 6709669 | Cell. 339 5777123
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Centro. "Il Tritone" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 8 ospiti in:
1 camera "Doppia Giasone" che può ospitare 3 persone
1 camera "Doppia Eracle" che può ospitare 2 persone
1 camera "Tripla Poseidone" che può ospitare 3 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese tedesco, spagnolo.