La nostra storia affonda le sue radici due secoli fa, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, patrimonio dell'UNESCO. Immersi in un paesaggio che offre la perfetta combinazione di tradizione, tranquillità, natura e panorami mozzafiato, ci troviamo a pochi passi sia dal mare cristallino che dalle montagne, e a breve distanza dai principali siti storici e naturalistici della zona.
La nostra struttura, inaugurata ad agosto 2020, è moderna e accogliente, ma profondamente legata alle radici storiche e culturali del territorio. Il nostro logo rappresenta un pulcino, il "Puddicchio", e la montagna sotto la quale si erge Cuccaro Vetere. Questa immagine richiama anche un elettrocardiogramma, simbolo della vitalità che ha sempre caratterizzato la nostra famiglia nel corso dei secoli.
A "Dai Puddicchi" desideriamo farvi vivere l'esperienza unica di una famiglia numerosa, che ha sempre incarnato i valori del lavoro, dell'accoglienza e della dedizione, diventando un punto di riferimento per la comunità di Cuccaro Vetere. Durante il vostro soggiorno, non esitate a chiedere qualche aneddoto o storia sulla nostra famiglia e sulla vita che si svolgeva nella piccola via San Nicola dei Greci nel secolo scorso. Potrete scoprire racconti unici, chiedendo in giro per il quartiere o in piazza: i "Puddicchi" sono ovunque!
Approfittate della pace e della serenità di questo luogo incantato, dove il tempo sembra scorrere lentamente e le fresche serate favoriscono il riposo, regalandovi un soggiorno indimenticabile all'insegna del relax e della scoperta.