La Settimana del Baratto Campania Provincia di Napoli Napoli B&B Don Mimì

B&B Don Mimì

Bed & Breakfast | Via Giacinto Gigante, 80 - NAPOLI | Zona: Vomero | Tel. 081 3042722 | Cell. 338 1127800
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova vicino al mare in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme di Agnano, Terme Puteolane) a Napoli centro di arte e cultura, nel cuore storico della città in zona Vomero. "B&B Don Mimì" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio "Stadio Arturo Collana Napoli".
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, un bel giardino, angolo cottura.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 11 ospiti in:
1 camera "103 Calla Camera Doppia Letto " che può ospitare 3 persone
1 camera "102 Fresia Camera Doppia " che può ospitare 2 persone
1 camera "104 Iris Camera Doppia 2 Posti" che può ospitare 2 persone
1 camera "101 Narciso Camera Familiare" che può ospitare 4 persone
Note
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Inglese, Francese, Spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia adatta agli spostamenti cittadini usando le metropolitane (Metro - Montesanto, Metro Gialla - Montedonzelli, Metro Gialla - Medaglie d'Oro, Metro Gialla - Materdei, Metro Gialla - Salvator Rosa...), collegata in maniera eccellente per mezzo delle non distanti autostrade Autostrade A56 Vomero, Autostrada A56 Capodimonte, Autostrada A56 Camaldoli, Autostrada A56 Zona Ospedaliera, Autostrada A56 Arenella.