La Settimana del Baratto Basilicata Provincia di Matera Policoro Apricot

APRICOT

Bed & Breakfast | Via Ricciardulli, 5 - POLICORO | Zona: Campagna | Cell. 349 1473643
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a poca distanza dal mare in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare in zona Campagna. "Apricot" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno scoprire percorsi e siti di interesse grazie ai consigli e suggerimenti dei gestori al fine di rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un bel giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 16 ospiti in:
2 camere 'Camera Familiare' ciascuna delle quali può ospitare 5 persone
2 camere 'Camera matrimoniale' ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.