La Settimana del Baratto Abruzzo Provincia di L'Aquila L'Aquila Paganica Peter Pan

Peter Pan

Bed & Breakfast | Piazza Della Concezione, 5 - Paganica, L'AQUILA | Cell. 339 6172533
Sito web
PETER PAN
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Paganica frazione di L'Aquila in un incantevole paesaggio di montagna, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare. "Peter Pan" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno godere appieno delle ricchezze e bellezze delle nostre zone grazie ai preziosi suggerimenti dei gestori.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà centri sciistici per tutti gli amanti degli sport invernali.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
È presente l'accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.