La Settimana del Baratto Abruzzo Chieti Chieti B&B Nido Antico

B&B NIDO ANTICO

Bed & Breakfast | Via G. Amendola (piazza Trento E Trieste) Stessa Via Ospedale Spatocco, 17 - CHIETI | Zona: Centro | Cell. 331 5777590
Sito web
Aderisce alla Settimana del Baratto dal 19 al 25 novembre 2018

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Chieti città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, nel cuore storico della città. "B&B Il Nido Antico" è una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping, perdersi tra eventi culturali e mostre.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, centri sportivi e palestre per tenersi in forma. In particolare segnaliamo che a soli 430 mt di distanza si trova la 'Cattedrale di San Giustino '.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere:
1 camera con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
1 camera con bagno condiviso.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, spagnolo.