La Settimana del Baratto Lombardia Provincia di Sondrio Valdidentro Semogo Meublé Rosalpina

Meublé Rosalpina

Bed & Breakfast | Via San Carlo, 16 - Semogo, VALDIDENTRO | Tel. 0342 927141 | Cell. 0342 927141 | Cell. 347 9646881
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è situato in Valdidentro in un incantevole paesaggio di montagna, in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Bormio Terme), in un luogo con una vista spettacolare. "Meuble' Rosalpina" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo, centri sciistici per tutti gli amanti degli sport invernali.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv.
Sono disponibili 21 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, tedesco.