La Settimana del Baratto Sicilia Provincia di Caltanissetta Caltanissetta B&B Sant'Elia

B&B Sant'Elia

Bed & Breakfast | Contrada Babbaurra, snc - CALTANISSETTA | Zona: Semicentro | Cell. 334 3001856 | Cell. 334 3001856
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in un luogo immerso nella natura, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore storico della città. "B & B S.Elia *** L' Accoglienza Al Servizio Della Persona" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto auto, un giardino curato, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 17 ospiti in:
2 camere 'Doppia' ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
1 camera 'Quadrupla' che può ospitare 5 persone
2 camere 'Tripla' ciascuna delle quali può ospitare 4 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
È disponibile l'accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.