dal 14 al 20 novembre 2016
La Settimana del Baratto Toscana Grosseto Grosseto Al Sognalibro B&B

AL SOGNALIBRO B&B

Bed & Breakfast | Via Francesco Crispi, 9 - GROSSETO | Zona: Centro | Cell. 339 7098558
Sito web
Aderisce alla Settimana del Baratto dal 14 al 20 novembre 2016

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare, nel centro storico della città. "Al Sognalibro" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità per un periodo di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, un grazioso giardino.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere:
2 camere con bagno privato.
1 camera con bagno condiviso.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per trasferimenti per la vicinanza alla stazione dei treni 'Stazione Grosseto'.
...e tu cosa baratterai?