dal 14 al 20 novembre 2016
La Settimana del Baratto Sicilia Messina Spadafora Villa Quiete

VILLA QUIETE

Bed & Breakfast | Via Serro Puntale, 82 - SPADAFORA | Zona: Collina | Tel. 348 3137771 | Tel. 348 3137771 | Cell. 348 3137771
Sito web
Aderisce alla Settimana del Baratto dal 14 al 20 novembre 2016
La struttura valuta offerte di Baratto tutto l'anno

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova vicino al mare in un luogo immerso nella natura, in un luogo con una vista spettacolare in zona Collina. "Villa Quiete" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di godere appieno delle ricchezze e bellezze delle nostre zone grazie ai preziosi suggerimenti dei gestori.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, un giardino curato, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
...e tu cosa baratterai?