dal 14 al 20 novembre 2016
La Settimana del Baratto Sicilia Messina Lipari Case Murales

CASE MURALES

Casa Vacanze | Piazza Dei Murales | Zona: Centro | Cell. 333 4586955 | Cell. 334 9895460 | Fax 0922 775018
Sito web
Aderisce alla Settimana del Baratto dal 14 al 20 novembre 2016
La struttura valuta offerte di Baratto tutto l'anno

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza è collocata a due passi dal mare in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore della città. "Case Murales Lipari" è una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo. In particolare segnaliamo che a soli 380 mt di distanza si trova la 'Cattedrale di San Bartolomeo'.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per chi è alla ricerca di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno esclusivo ma fuori dalla camera, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 12 ospiti.
Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, spagnolo.
...e tu cosa baratterai?