La Settimana del Baratto Puglia Provincia di Lecce Porto Cesareo Villa Felice

Villa Felice

Bed & Breakfast | Via G. Di Vittorio, 37 - PORTO CESAREO | Zona: Centro | Tel. 334 3082191 | Cell. 328 1642718 | Fax 178 2278895
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B& B è situato a pochissima distanza dalle spiagge e stabilimenti della zona ('Spiaggia di Porto Cesareo'. . .) nel centro storico della città . "Villa Monica" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di scoprire i dintorni della nostra struttura grazie alla guida ed alle indicazioni dei gestori.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, un giardino curato, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, spagnolo.