dal 13 al 19 novembre 2017
La Settimana del Baratto Marche Ancona Ostra Vetere Gaia

GAIA

Bed & Breakfast | Via Gambacane, 7 - OSTRA VETERE | Zona: contrada Gambacane | Cell. 348 2602418 | Cell. 335 7103076 | Fax 071 9639129
Sito web
Aderisce alla Settimana del Baratto dal 13 al 19 novembre 2017

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in un'area immersa nella quiete della campagna, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città in zona Contrada Gambacane. "Gaia" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, piscina, un bel giardino.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione).
Sono disponibili 4 camere tutte con bagno privato.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
...e tu cosa baratterai?