La Settimana del Baratto Campania Provincia di Salerno Roccadaspide La Mortella

La Mortella

Bed & Breakfast | Via Doglie, 44 - ROCCADASPIDE | Zona: Campagna | Tel. 333 6394519 | Tel. 329 0103384 | Cell. 333 6394519 | Cell. 329 0103384
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in una posizione panoramica e tranquilla in zona Campagna. "La Mortella" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, piscina, un giardino curato, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv.
Presso di noi possono soggiornare fino a 13 ospiti in:
1 camera 'Topazio' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Smeraldo' che può ospitare 3 persone
1 camera 'Zaffiro' che può ospitare 4 persone
1 camera 'Ambra' che può ospitare 4 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, tedesco.